La nostra partecipazione al Meeting del Volontariato 2010

COMUNICATO STAMPA DEL 09/12/2010

L’ Unione Tutela dei Cittadini e Consumatori (UNI.CONS.) comunica la propria presenza al Meeting del Volontariato 2010, l’evento organizzato dal CSV San Nicola di Bari al fine di promuovere le attività delle associazioni del Terzo Settore presenti sul territorio barese e che si terrà l’11 e 12 dicembre prossimi presso la Fiera del Levante (ingresso gratuito).
La nostra associazione, nata proprio a Bari otto mesi fa, sarà presente per la prima volta a questo grande evento con un proprio stand (padiglione 9, stand 41), dove presenteremo tutte le nostre attività, distribuendo materiale pubblicitario e guide informative sugli investimenti finanziari, un piccolo vademecum su come il risparmiatore deve orientarsi nel momento in cui decide di effettuare un investimento finanziario.
Inoltre presso il nostro stand i visitatori è previsto un servizio di consulenza legale, di cui visitatori potranno usufruire, sottoponendoci le loro controversie che rientrano nell’ambito della materia consumeristica, fiscale, tributaria.
Per le scuole che visiteranno tale evento saranno illustrati dei corsi di formazione, pensati proprio per i giovani consumatori, sui diritti in materia consumeristica (materia bancaria, commercio, telecomunicazioni).
Per le altre associazioni presenteremo invece i nostri progetti di convenzione, che permettono di usufruire di sconti sulla nostra quota associativa e di partecipare a varie iniziative di formazione.
Inoltre coloro che decideranno di sottoscrivere l’adesione all’associazione nei giorni del Meeting, potranno usufruire di un vantaggioso sconto, dedicato proprio ai visitatori dell’evento.

I commenti sono chiusi.